In Turin Today.com
In Turin Today.com





Expocasa
Expocasa - Via Mattè Trucco, 70 - Lingotto di Torino

Fiera in corso dal 2 al 10 marzo 2019

Notizie

- L'edizione 2018 di Expocasa ha chiuso con un flusso di 40.000 visitatori.

La Fiera Expocasa

Arriva la 56° edizione di Expocasa, il salone dedicato alla casa e ai suoi appassionati più importante del nord ovest d'Italia. Una settimana densa di appuntamenti, incontri, dibattiti, convegni al Lingotto.

Expocasa dà ai suoi 50 mila visitatori affezionati la possibilità di camminare tra le varie proposte d'arredo casa dei vari settori merceologici presenti in fiera disposti in tre padiglioni. Qui si possono sperimentare direttamente le soluzioni proposte per la casa e acquistare direttamente in fiera il prodotto se di proprio gusto.

All'interno di Expocasa si potrà scegliere tra stili differenti tutti rappresentati nei vari stand: classico o moderno, contemporaneo o di design; e inoltre confrontarsi con le soluzioni di complemento d'arredo e le ultime novità in fatto di illuminazione di interni, arredo bagno e sanitari, tecnologie per la casa e per gli spazi esterni, arredo del giardino.

Expocasa è la fiera del Lingotto di Torino rivolta sia a chi vuole fare la sua prima casa senza incorrere in spese inutili, errori e pessimi acquisti ma anche lo spazio dedicato a chi vuole trasformare la sua casa esistente, migliorandola seguendo le proprie esigenze.

Accanto all'esposizione vera e propria il calendario si anima con un ricco programma di eventi che vedono protagonisti famosi chef, interior designer, personaggi televisivi e radiofonici che si esibiscono in dimostrazioni live.

Settori espositivi di Expocasa

- Arredo classico, moderno, contemporaneo e di design
- Complementi d’arredo
- Tessuti
- Illuminazione
- Arredo bagno
- Outdoor design
- Tecnicasa

I numeri di Expocasa

- 45.000 visitatori
- 400 marchi esposti
- 53 edizioni di Expocasa
- 8 giorni di esposizione
- 3 padiglioni dedicati di Lingotto Fiera

Come raggiungere Expocasa al Lingotto di Torino

- in auto: dall'autostrada A55 prendere la tangenziale A6 direzione Moncalieri. Oltre dritto per Corso Trieste e Corso Unità d'Italia fino a Piazzale Fratelli Ceirano e a sinistra per via Gaerassio fino via Nizza dove si trova Lingotto Fiere.

- in metro: dalla Stazione Centrale prendere il Metro linea M1 (ogni 3') fino alla fermata Lingotto. L'entrata della fiera è a pochi metri in via Nizza 294.

- a piedi: dalla Stazione (3.8 Km) a destra in Corso Vittorio Emanuele II e subito a destra in via Nizza per 3.5 Km fino al civico 294 dove si trova l'1entrata del Lingotto per Artissima.

Orari: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 22.00. Sabato e domenica dalle 10 alle 22.00. Ultima domenica dalle 10 alle 20.
Biglietti: intero 8 €; ridotto 5 €. Gratuito sotto i 14 anni. Gratuito per operatori professionali, previo accredito. Gratuito per studenti Architettura, Ingegneria e Design (IED, IAAD), previo accredito.
Accesso cani: l'accesso ai cani è consentito secondo la normativa vigente nel comune di Torino. Devono essere sempre tenuti al guinzaglio e con museruola ad eccezione dei cani di piccola taglia che possono essere tenuti in braccio od in borsa.
Telefono: +39.011.6644111, fax +39.011.6644642
E-mail: info@expocasa.it
Sito Web: Expocasa

In Turin Today è aggiornato ogni giorno

© In Turin Today
Tutti i diritti riservati